Allora.. questa è la mia prima fic u.u Intendiamoci, inventata sul momento XD
Mille modi e uno per uccidere Mymelo
- Capitolo 1 -
Narratrice: La nosta amica [°_°" si fa per dire, eh..] Mymelo sta passeggiando in un parco, finché non vede la sua amica Uta Yumeno. Uta: Ciao Mymelo! Hai portato il pranzo? Mymelo: Cosa? Dovevo portare il pranzo? Non me l hai detto! Uta: Invece sì! è_é Muoviti e torna a casa a farlo, poi torni qui col pranzo. Hai 5 minuti per andare, cucinare e tornare. Mymelo: Certo, Uta. Narratrice: E la nostra cara Mymelo si incamminò correndo verso casa. Quando arrivò notò che erano già passati 3 minuti. Mymelo: Oh no! Narratrice: Mymelo cucinò molto poco; una coscetta di pollo sintetico [xD] e due foglie di insalata [Crude]. Così Mymelo corse corse corse, e arrivò da Uta. Uta: MYMELO! Avevo detto 5 minuti! Non 5 minuti e 1 secondo! Mymelo: Mi dispiace.. ;_; Narratrice: E Mymelo fece il suo solito tono disgustoso da finta dispiaciuta. Uta: è_é Hai qualche scusa pronta? Mymelo: Mi perdoni? Narratrice: Mymelo fece una faccia supplicante [Nauseabonda =_=] Uta: NO. Mymelo: Per favoreeeeee Narratrice: Mymelo fece la sua solita faccia supplicante inteneritrice. Si attaccò alla gamba di Uta e non mollò la presa. =_= Uta: Vediamo almeno il pranzo.. [Dopo qualche secondo..] MYMELO! è_é NON C E' NIENTE DA MANGIARE! Ti meriti una punizione. Narratrice: Così Uta legò Mymelo ad un tavolo lì vicino, e cominciò a frustarla a sangue, e intanto cun una piuma le faceva il solletico. Quando ebbe finito, Uta slegò Mymelo e la lasciò andare verso casa. Ma ad un certo punto.. Babu: Spostatevi lì sottoooooooooooooooooooooooo! Mymelo: Oh no! Narratrice: Eh sì.. Fortunatamente Babu cadde proprio su Mymelo.. AçA Ovviamente la lasciò morente per strada [IN MEZZO alla strada] e.. Una macchina spiaccicò in pieno Mymelo! Evvai! .. Scusate. Dopo qualche minuto, sfortunatamente arrivò Fiocco, che portò il corpo morente di Mymelo a casa e la curò.
A presto, con.. MILLE MODI E UNO PER UCCIDERE MYMELO! ^O^
«Un tempo avevo qualcuno con cui parlare, una persona che capivo chi ero e da dove venivo. Un tempo... Lui era più grande di me, ma eravamo spiriti affini, entrambi curiosi del mondo al di fuori della nostra foresta, desiderosi di esplorare e di combattere contro Galbatorix. Nessuno dei due voleva più restare nella Du Weldenvarden... a studiare, a fare magie, a inseguire i propri progetti personali... quando sapevamo che l’Assassino dei Draghi, il reietto dei Cavalieri, stava cercando un modo per distruggere la nostra razza. Lui arrivò a questa conclusione dopo di me... decenni dopo che avevo assunto la carica di ambasciatrice e un paio d’anni prina che Hefring rubasse l’uovo di Saphira... ma nel momento in cui capì, si offrì di accompagnarmi ovunque gli ordini di Islanzadi imponessero. Io non volelo, ma alla regina l’idea piacque, e lui era così convincente... Per più di vent’anni abbiamo viaggiato insieme, unici immortali a camminare fra le altre razze dalla vita breve. Eravamo compagni... e amici. E poi, in un solo istante, Durza me lo ha portato via. Fäolin e Glenwing sono stati i primi elfi e morire in combattimento dopo quasi un secolo. Quando l’ho visto cadere, ho capito che il vero dolore non è morire, ma veder morire le persone che ti stanno a cuore. Quando accadde pensai: “Ora morirò anch’io!” perché qualunque pericolo avessimo incontrato prima, Fäolin e io li avevamo superati insieme, e se lui non era riuscito a cavarsela, perché io avrei dovuto?»
«Un tempo avevo qualcuno con cui parlare, una persona che capivo chi ero e da dove venivo. Un tempo... Lui era più grande di me, ma eravamo spiriti affini, entrambi curiosi del mondo al di fuori della nostra foresta, desiderosi di esplorare e di combattere contro Galbatorix. Nessuno dei due voleva più restare nella Du Weldenvarden... a studiare, a fare magie, a inseguire i propri progetti personali... quando sapevamo che l’Assassino dei Draghi, il reietto dei Cavalieri, stava cercando un modo per distruggere la nostra razza. Lui arrivò a questa conclusione dopo di me... decenni dopo che avevo assunto la carica di ambasciatrice e un paio d’anni prina che Hefring rubasse l’uovo di Saphira... ma nel momento in cui capì, si offrì di accompagnarmi ovunque gli ordini di Islanzadi imponessero. Io non volelo, ma alla regina l’idea piacque, e lui era così convincente... Per più di vent’anni abbiamo viaggiato insieme, unici immortali a camminare fra le altre razze dalla vita breve. Eravamo compagni... e amici. E poi, in un solo istante, Durza me lo ha portato via. Fäolin e Glenwing sono stati i primi elfi e morire in combattimento dopo quasi un secolo. Quando l’ho visto cadere, ho capito che il vero dolore non è morire, ma veder morire le persone che ti stanno a cuore. Quando accadde pensai: “Ora morirò anch’io!” perché qualunque pericolo avessimo incontrato prima, Fäolin e io li avevamo superati insieme, e se lui non era riuscito a cavarsela, perché io avrei dovuto?»
bellissima x°D abbazo maimelo Wkuromi e keichi wò_ò
I see no, hear no evil, Black writing on the wall, Unleashed a million faces, And one by one they fall,
Black-hearted evil, Brave-hearted hero, I am all, I am all I am,
I... I... I... I am
Here we go buddy, Here we go buddy, Here we go, Here we go buddy, Here we go,
Go ahead and try to see through me, Do it if you dare, One step forward, two steps back, I'm here (One step forward, two steps back)
Do it... Do it... Do it... DO IT...
Can you see all of me? Walk into my mystery, Step inside and hold on for dear life,
Do you remember me? Capture you and set you free I am all, I am all of me (I am all, I am of me)
I am... I am, I'm all of me, I am... I am, I'm all of me, I am... I am, I'm all of me,
I see and feel the evil, My hands will crush them all, You think you have the answer, I laugh and watch you fall,
Black-hearted evil, Brave-hearted hero, I am all, I am all I am,
I... I... I... I am
Here we go buddy, Here we go buddy, Here we go, Here we go buddy, Here we go,
Go ahead and try to see through me, Do it if you dare, One step forward two steps back, I'm here, (One step forward, two steps back)
Do it... Do it... Do it... DO IT...
Can you see all of me? Walk into my mystery, Step inside and hold on for dear life,
Do you remember me? Capture you and set you free, I am all, I am all of me, (I am, I am all of me)
I am... I am everyone, everywhere, anyhow, any way, any will, any day... I am... I am everyone, everywhere, anyhow, any way, any will, any day... I am! I am! I am! I am! I am! I am!
I am!
Do it, do it, do it, do it!
Can you see all of me? Walk into my mystery, Step inside and hold on for dear life.
Do you remember me? Capture you or set you free, I am all, I am all of me. (I am, I am all of me! )